venerdì 2 gennaio 2009

Perseo e Medusa

coraggio è
scegliere di recarsi dalle proprie paure.

4 commenti:

Terzilio ha detto...

ma devo ancora recarmi da Ermes per i calzari alati, devo ancora recarmi da Pallade Atena per lo scudo lucente...
frattanto...

T

Terzilio ha detto...

Non c'è stato bisogno dei calzari alati.
Ho trovato lo scudo, mi ci sono specchiato,
e le mie paure erano lì, nell'immagine riflessa.

Sono caduto in un sonno profondo durato giorni.
Ora sono desto, rimetto lo zaino in spalla,
mi allaccio gli scarponi.

f ha detto...

tanti passaggi, tante attese, tante azioni, tante sorprese. ti ringrazio molto per queste parole, che trovano il loro spazio dentro me, in me che non sapevo e non saprei ridirle...in me che spero ne tirerò allora fuori altre, che somiglino alle tue, che somiglino a noi...
grazie Terzilio.
F.

Terzilio ha detto...

Che onore mi fai!